Schemi & Schede di Diritto del Lavoro – 1/3

18,00

Logo Paypal Paga in tre rate senza interessi con PayPal per ordini superiori a 30 euro.

Schemi & Schede di Diritto del Lavoro il miglior strumento in assoluto per memorizzare e ripetere velocemente Diritto del Lavoro – Il miglior strumento per memorizzare gli argomenti e ripassare la materia in vista dell’esame.
Metodo schematico Simone Portami con te a Lezione

Consegna GRATIS oltre i 19€, in 2/3 giorni lavorativi.

Acquista con il Bonus Carta del Docente  e 18app

Esaurito

Anno Edizione

XIII

Numero Pagine

288

Codice ISBN

9788891441898

Codice Interno

1/3

Formato

17 x 24

Effettuando il tuo acquisto su questo portale avrai in omaggio un codice coupon con il quale potrai sbloccare per 30 giorni la versione Premium del Simulatore Quiz di Concorsando.it

Questo Schemi e Schede di Diritto del Lavoro presenta, sotto forma di schemi e mappe sinottiche, un quadro chiaro e riassuntivo del Diritto del lavoro e una schematizzazione sistematica degli argomenti.

  • Affianca lo Schemi&Schede alla lettura del manuale universitario: lo studio anche della materia più complessa diventerà facile e vedrai ridurre di molto i tempi di preparazione dell’esame.
  • Stacca le pagine di Schemi&Schede: gli schemi e le schede sono stati pensati per essere “staccati” e inseriti nel manuale o nei tuoi appunti.
  • Porta “Schemi&Schede” a lezione: prima di entrare in aula dai una rapida scorsa alle schede dell’argomento che sarà oggetto della lezione: ti accorgerai di poter fissare i concetti principali già da subito.

Gli Schemi di Diritto del Lavoro, così come l’intera collana Schemi & Schede, raccolgono tutti gli argomenti del programma d’esame in schemi e schede sinottiche, ponendosi come indispensabile sussidio del manuale universitario. Grazie al metodo schematico Simone, fissi i concetti principali e velocizzi il ripasso del programma di studio. Gli schemi riassuntivi sono, inoltre, sempre aggiornati. L’utilizzo del secondo colore, poi, trasforma, lo studio delle grigie pagine dei manuali tradizionali, in uno strumento di apprendimento più vivace ed efficace.

1/3